"Più sarà grande la conoscenza di ciò che bisogna fare, maggiore sarà il potere di sapere cosa fare "
Benjamin Disraeli
(ex Primo Ministro inglese)
Corsi di formazione teorici e pratici continui per elevare la professionalità e corsi di tecniche di vendita e marketing per migliorare gli incassi, sono parte fondamentale del PROGETTO DEPILIS.
La formazione di un Centro DEILIS inizia nel momento stesso in cui si decide di entrare in questo circuito specializzato nell' l'epilazione laser. E' possibile frequentare da subito qualunque corso previsto a calendario, oltre a poterlo ripetere GRATUITAMENTE quante volte si vuole nell'arco dell'anno
La formazione continua poi all'interno del vostro istituto, dove verrete affiancate da tecniche esperte del metodo DEPILIS in tutte le fasi iniziali.
Mensilmente vengono organizzati corsi di Metodo e Marketing nei quali viene spiegato nel dettaglio il Metodo Depilis per l'epilazione laser, inerente sia la metodica da utilizzare nella fase del trattamento. sia la metodica da usare nel momento in cui si effettua l'anamnesi del cliente e la sua prima prova.
Si affrontano e si approfondiscono tutti i passaggi necessari al trattamento che vanno dalla preparazione del manipolo a quella della zona da trattare.
Viene spiegato il giusto movimento da effettuare durante il trattamento di epilazione laser e a riconoscere le varie tipologie e caratteristiche del pelo.
Come programmare i parametri dell'apparecchiatura in modo da affrontare le soggettività del pelo che si riscontrano nei vari clienti.
Attenzione particolare viene data alle specifiche caratteristiche di ogni prodotto di auto-cura domiciliare, in modo da prescrivere SEMPRE il prodotto giusto.
Nel corso dell'anno vengono organizzati anche corsi di approfondimento dedicati esclusivamente ai prodotti di auto-cura domiciliare, anche questi ripetibili GRATUITAMENTE
Accenni a tecniche di vendita e marketing completano il corso, nel quale viene approfondito come predisporre un incisivo abbigliaggio del centro, come fare una buona pubblicità utilizzando i volantini e la cartellonistica stradale, il marketing diretto con il cliente e lo sviluppo del passaparola.
Particolare attenzione viene data allo sviluppo e all' attuazione del WEB MARKETING, che permette di massimizzare i risultati che si possono ottenere con il proprio sito web o pagina social network ( facebook)